Chaussure de course Pro-Level, prix abordable: Salomon Sense Ride Review

Published In: Scarpe Trekking Salomon Created Date: 2017-08-08 Hits: 47 Comment: 0

Il Salomon Sense Ride prende in prestito le specifiche della linea Elite S-Lab per una scarpa familiare che soddisfa la maggior parte delle esigenze di percorrenza ma non rompe la banca.

Il Salomon Sense Ride prende in prestito le specifiche della linea Elite S-Lab per una scarpa familiare che soddisfa la maggior parte delle esigenze di percorrenza ma non rompe la banca.

Scarpe Salomon Mountain Trail-Running XT Wings 3 Per Gli Uomini Rosso Nero Vendita On Line

 

Con una grossa nebbia che avvolge le pendici, i miei piedi pungono la scala rocciosa che spirale in un vuoto. Una barzelletta occasionale di vernice rossa e bianca conferma che sono sulla strada giusta. Il ronzio delle nuvole sottostanti è il bravado della manifestazione di gara che chiama la play-by-play del Maraton du Mont Blanc.

 

Sono a Chamonix, in Francia, la città montuosa prototipata. Più alte delle Rocciose, più alte delle Cascate, queste montagne sono grandi, audaci e ricche. Non c'è da meravigliarsi che sia zero per il corridore moderno.

È un luogo ideale per testare il prossimo Sense Ride di Salomon.

Ho viaggiato a Chamonix con Salomon per avere un assaggio della direzione del marchio nel 2017. Con meno attenzione sulla razza pura e una previsione verso il gioco, Salomon mette in scena la Sense Ride come una scarpa che servirà la maggior parte dei bisogni del corridore. Ho passato la mattina a esplorare i nuovi calci.

Il Sense Ride ha una vasta gamma di punte, con un po 'più volume rispetto alle dita dei piedi di altri modelli del marchio. Un sottile strato di gomma sovrappone questo e avvolge intorno alla parte anteriore della scarpa, formando un minimo esoscheletro per il supporto e la durata senza compromettere troppo la traspirabilità.

All'interno della scarpa, uno strato interno calzante interno culla comodamente il tallone, mentre la linguetta elastica si avvolge verso l'alto dal basamento, fino al piede. Completa con l'inserto robusto Ortholite, la scarpe trekking salomon goretex aggancia comodamente il piede, rimuovendo qualsiasi suggerimento di hotspot.

Il calzino interno avvolge il colletto, che protegge sufficientemente le caviglie senza sfregamento sulle ossa del tallone o della caviglia.

Il piede è protetto dal sistema iconico di Quicklock di Salomon; Tirarlo, tirarlo e dimenticarlo. Il sistema è bloccato e non si avvia anche dopo una giornata intera sul sentiero.

Prestazioni tecniche
Mi raggruppo con gli amici alla linea di finish del Marathon du Mont Blanc dove scendiamo a sud attraverso la cresta da Le Brévent. Il pizzico di piedini di piedi cade silenzioso mentre giriamo l'angolo; La valle si sbadiglia e le nuvole si alzano, rivelando il profilo completo di Mont Blanc.

Pongo il mio corpo in discesa e comincio la discesa, spargendo 4500 piedi di altezza in Chamonix.

Parti di schiuma e parti di smorzamento delle parti, i due componenti a midollare lavorano insieme per fornire una corsa ammortizzata che vibra le vibrazioni di tutti i giorni. Toccare a ballare giù per la collina su blocchi di roccia, le mie ginocchia prendono una battuta, ma i miei piedi si sentono protetti mentre ho legato il sentiero.

Le linguette bidirezionali consentono contemporaneamente accelerazione rapida e rottura sensibile. Non eccessivamente aggressiva, ho trovato che forniscono una trazione adeguata su sentieri sabbiosi e rocciosi senza essere irragionevolmente schizzinosi sul marciapiede in viaggio verso la traccia.

Prendi Aways and Observations
Riflettendo sulle prove più di una settimana, la Sense Ride mi era familiare - come il New Balance o ASICS dalle mie giornate sulle strade. Mentre non come peluche o morbido come un roadrunner, la scarpa si sentiva distintamente ferma, ma non impediva che "sentiamo" che ci crediamo.

Se confrontato con le altre scarpe trekking salomon decathlon, il Sense Ride è valutato al di sotto o alle altre Scarpe Trekking Salomon della linea Salomon. E a differenza del telaio ferociamente sexy e dei toni aggressivi della Speedcross sempre popolare - o della serie S-LAB orientata alle prestazioni di nicchia - la Sense Ride siede alla confluenza di cuscini, comfort e prestazioni.

Linea inferiore, è una scarpa che i corridori del percorso troveranno adatti per la maggior parte delle loro corse.

Il Sense Ride è disponibile nelle versioni maschili e femminili ora nei negozi specializzati. Esso rilascia presso più rivenditori il 1 agosto.

Leave A Comment

Captcha