Salomon Speedtrak recensione

Published In: Scarpe Trekking Salomon Created Date: 2017-06-07 Hits: 124 Comment: 0

Il Salomon Speedtrak è l'ultima entrata di Salomon nella categoria dei pattini di corsa e di ostacoli. Ritornati nella caduta del 2013, Salomon era ansioso di portare le loro nuove scarpe in tracolla profonde nelle mani dei piloti ostacoli. Così tutti (e la loro mamma) hanno ottenuto una coppia Scarpe Trekking Salomon Fellraisers per rivedere. Il feedback era molto simile in tutto il board. Grande nel fango, ma un po 'sul lato pesante, e non si sgocciano. Oh, e come la maggior parte di Salomon, corrono un po 'stretti.

Il Salomon Speedtrak è l'ultima entrata di Salomon nella categoria dei pattini di corsa e di ostacoli. Ritornati nella caduta del 2013, Salomon era ansioso di portare le loro nuove scarpe in tracolla profonde nelle mani dei piloti ostacoli. Così tutti (e la loro mamma) hanno ottenuto una coppia Scarpe Trekking Salomon Fellraisers per rivedere. Il feedback era molto simile in tutto il board. Grande nel fango, ma un po 'sul lato pesante, e non si sgocciano. Oh, e come la maggior parte di Salomon, corrono un po 'stretti.

Scarpe Salomon S-Wind M Per Uomo Bianco Blu Sconto Roma

 

Da allora, il mercato delle scarpe OCR ha raggiunto l'idea di grosse tette. Diverse marche tra cui Merrel Crush, Reebok All-Terrain OR e altre scarpe che si possono trovare qui li hanno incorporati. Mentre i Salvatori scarpe trekking salomon outlet hanno continuato a essere prodotto ogni anno senza cambiamenti, questa primavera (2016), i SpeedTraks sono nati e abbiamo finalmente una nuova versione da eseguire.

 

Caratteristiche Salomon Speedtrak

QuickLaces - Come è stato affermato nelle precedenti recensioni, sono un grande fan della legatura di velocità. Essi assicurano che non devo smettere di metà corsa. Inoltre, non spendo innumerevoli minuti per allentare i doppio nodi per ritrovare ogni volta.

Esterni anti-debris esterni - Aggiornato i migliori materiali del precedente Fellraiser. La maglia è ora un modello diverso che permette all'acqua di scorrere leggermente meglio pur mantenendo i detriti ancora meglio.

La suola contragripata di trazione umida - La teneva la stessa presa esatta come i Fellraisers che era una buona chiamata perché avevano già ottenuto la giusta prima volta.

Usare Salomon Speedtrak

Insieme ai soliti sentieri che copro su piste di allenamento, la mia prima corsa agli ostacoli in questi ragazzi era alla Hannibal Race in Libano. Questi erano alcuni dei terreni più ruvidi / strani che sono stato su. Molti diversi tipi di rocce tra cui alcuni massicci che potevo descrivere solo come corallo fuori dall'acqua.

I tomaia sono maledetti vicino impenetrabili finché non ho finito la corsa senza rocce all'interno delle scarpe. I fianchi sono fantastici e sono riuscito a scalare la parete scivolosa fangosa dove molti non avevano portato scarpe inferiori.

Salomon Speedtrak Durevolezza

Come detto sopra, le tute non lasciano nulla. Il resto della scarpa può essere meglio descritto come "serbatoio come". Durevole può essere questo nome di scarpe.

Salomon Speedtrak Pro e contro

Professionisti

Grande per terreni accidentati.
Struttura solida sulla lingua superiore. Non ci sono rocce in quei tempi in un momento presto.
Contro

Ancora un po 'troppo pesante per il mio gusto.
Nessun foro di drenaggio. Considerando che aggiungo i miei buchi con un trapano, dato che tutto il resto su di loro, fa una grande scarpa OCR.

Conclusione di Salomon Speedtrak

La Speedtrack scarpe trekking salomon decathlon è una bestia su sentieri. Lo indosserei per qualsiasi traccia o ultra-maratona. Perdi di essere "leggeri sui tuoi piedi", ma questo è probabilmente circa la luce che puoi ottenere con questa lunga durata. Per quanto riguarda la domanda di milioni di dollari per essere troppo stretti. Al formato 11 (la mia dimensione standard di scarpe da corsa) ho cominciato a fare delle bolle in alto all'interno del mio piede. Quando sono sceso a 11,5, loro piedi perfettamente, compreso il tallone.

Leave A Comment

Captcha